MrBinary Area Segreta
Congratulazioni! Se stai leggendo questo messaggio significa che hai trovato la nostra area segreta, e per questo hai diritto ad alcune promozioni esclusive dal nostro broker di opzioni binarie. Dai un'occhiata al banner qui sotto!
iqoption-banner

Opzioni Binarie – Una Truffa?

March 23, 2016 by in category Articles tagged as , with 0 and 9
Home > Blog > Articles > Opzioni Binarie – Una Truffa?

Su internet circolano un sacco di dibattiti sull’affidabilità delle opzioni binarie. Più precisamente, la gente vuole sapere se è davvero possibile guadagnare con le opzioni binarie o se si tratta di una sorta di derivato dei casinò online e altre truffe in cui le persone normali hanno circa 0 probabilità di vincita, mentre il broker o l’organizzatore vincono sempre. Opzioni binarie – una truffa? Cerchiamo di venirne a capo!

Per prima cosa, analizzeremo come funzionano i casinò on-line. State attenti a non confondervi con la roulette o il blackjack reali, giochi che alcuni praticano in casinò on-line come Gala, Grosvenor o Hippodrome, dove si compete contro il banco e la fortuna. Alcuni dicono che nei casinò online che ci sia un generatore di numeri MD5, già programmato e che non può essere influenzato. Purtroppo, non abbiamo alcuna certezza che i siti di gioco d’azzardo online non cambino la percentuale di vincita dei loro clienti. Questi script generatori di numeri sono una totale fregatura e chiunque giochi d’azzardo sa di non avere la minima possibilità di vincere. E’ stato dimostrato che si hanno più possibilità di venire schiacciati da un distributore automatico (sì, la gente negli USA rimane bloccata sotto di loro più volte l’anno), di diventare presidente o perdere la vita in un disastro aereo che di vincere alla lotteria.

opzioni-binarie-una-truffa

Le opzioni binarie sono una truffa!

No, non lo sono. I broker di opzioni binarie prendono le quotazioni di mercato da fonti attendibili come Thomson Reuters, e non usano nessun tipo di algoritmo per cambiare le quotazioni. Anche se lo facessero, si potrebbero facilmente confrontare le quote, per esempio con i dati da MetaTrader4.

Binary_Options_Scam_MT4

Non si può influenzare il mercato così facilmente: vi servirebbero circa $10.000 anche solo per condizionarlo un minimo e in ogni caso non sareste in grado di influenzarlo abbastanza da trarne profitto. Inoltre, la maggior parte dei trader di opzioni binarie tengono un registro delle operazioni che effettuano, così da controllare le loro azioni – cosa che avviene raramente nei casinò online.

Un’altra osservazione che vorrei fare è: ci sono più di dieci broker di opzioni binarie che lavorano con migliaia di operatori da oltre un anno, che pagano regolarmente e che continuano a lavorare con i trader, ottenendo un ottimo profitto! I casinò online e bookmakers non amano i clienti con alti introiti e hanno persino diminuito la percentuale di pagamento o trovato il modo per bloccarli dal sito.

La competitività tra i broker di opzioni binarie rende le condizioni commerciali ancora migliori: i mediatori cercano di offrire una percentuale di vincita più alta e di dare più bonus ai loro operatori attivi. I broker hanno anche un ampio giro d’affari annuo e, di conseguenza, alti guadagni. Non devono quindi mai preoccuparsi di tutte le vincite… MA! Ci sono broker di opzioni binarie che truffano, dando il 90-99% di profitto ai loro trader, così da guadagnare circa il 10% su ogni transazione? Se si considera che ogni broker deve pagare gli stipendi dei propri lavoratori + affitto dell’ufficio + tasse della piattaforma di trading + pubblicità, ci si rende conto che il 10% di tutto il profitto non è sufficiente. Tali intermediari non possono durare più di un anno e di solito sono contrassegnati come schemi piramidali o HYIP (High Yield Investment Programs) – si consiglia di evitarli e di utilizzare i broker di fiducia che trovate elencati sul nostro sito. Una redditività normale dovrebbe essere compresa tra 70% e 85%.

Broker di opzioni binarie – amici o nemici?

Nonostante ciò qui discusso, non si dovrebbe abbassare troppo la guardia con i broker di opzioni binarie. Sono interessati principalmente al guadagno, ed è per questo che hanno le loro “strategie” e “segnali”, che possono non andar bene per voi. Leggete sempre la sezione “Termini e Condizioni” di ogni broker, come fareste se doveste firmare un documento importante (ottenere un mutuo o comprare una casa). Spero vivamente che prendiate sul serio questo tipo di documenti e che veramente leggiate con attenzione ogni punto indicato in essi, altrimenti potreste venire fregati :D. Ci sono alcune buone promozioni, però: si può ad esempio effettuare un deposito di $5000 e ottenere un nuovo iPhone6, che vi permette di ottenere il 20% in regalo e assicurarvi che il deposito rimanga al sicuro. Dovete effettuare solo dalle 3 alle 10 transazioni con questo broker e poi vi sarà possibile ritirare i vostri soldi.Non date mai la vostra password al gestore del broker da voi scelto. Ci sono già stati dei casi in cui un manager ha richiesto la password, dichiarando di poter far guadagnare più soldi ai clienti tramite delle buone scommesse. Alla fine il cliente si è ritrovato senza soldi, ma secondo gli accordi legali del contratto il broker era completamente nel giusto.

Scriveremo un articolo a sè, dove spiegheremo in modo dettagliato e daremo suggerimenti su come riconoscere questo tipo di truffe.

Fare trading con le opzioni binarie include un alto rischio che può non essere l'ideale per tutti. Non scommettete mai soldi che non potete permettervi di perdere. Inoltre, assicuratevi di conoscere bene le regole basilari delle opzioni binarie prima di cominciare. Dato che tutte le nostre pagine devono essere usate puramente a titolo informativo, MrBinary.it non può essere ritenuto resposabile di nessuna perdita.

Copyright © 2014 - 2017 Tutti i diritti riservati. Sito di Opzioni Binarie - MrBinary.it, Autore: MrBinary

binary-options-secure-website