MrBinary Area Segreta
Congratulazioni! Se stai leggendo questo messaggio significa che hai trovato la nostra area segreta, e per questo hai diritto ad alcune promozioni esclusive dal nostro broker di opzioni binarie. Dai un'occhiata al banner qui sotto!
iqoption-banner

Storia Delle Opzioni Binarie

April 1, 2016 by in category Articles tagged as , with 0 and 8
Home > Blog > Articles > Storia Delle Opzioni Binarie

Quello delle opzioni binarie è un concetto di cui si sente parlare già da tempo. Il trading di opzioni binarie è anche considerato come trading di opzioni digitali. Per un lungo periodo, questo tipo di investimento è stato esercitato solo dagli investitori d’elite. Durante questo periodo, la procedura era “over the counter” e non veniva regolata. In sostanza, si tratta di firmare un contratto che può solo finire con un profitto di circa il 70% dell’investimento iniziale, o con una perdita.

Il primo grande evento importante che ha cambiato il modo di fare trading di opzioni binarie è accaduto nel 1973, dopo che il Chicago Board of Trade inventò il primo trading di opzioni organizzato, sviluppando il Chicago Board Options Exchange (CBOE). Questa è stata la prima piattaforma di questo tipo e, da allora, è la più grande al mondo.

binary-options-history-chicago

Opzioni binarie introdotte nei mercati azionari

Nella storia delle opzioni binarie, il 2008 ha visto l’introduzione delle piattaforme di opzioni binarie attuali. Ciò è avvenuto dopo il crollo dei sistemi nei mercati finanziari, quando la crisi dei mutui negli Stati Uniti ha innescato la caduta di Bear Stearns e Lehman Brothers. A causa del trader medio, ed è a questo punto che le opzioni binarie sono state aperte ai trader e non solo agli investitori d’elite come avveniva prima.

Come hanno fatto le opzioni binarie ad entrare nei mercati azionari? Nel 2007, l’Options Clearing Corporation (OCC) ha presentato una modifica alla regola per rendere possibile il trading di opzioni binarie nelle piattaforme di borsa. Questa mossa è stata approvata dalla Commissione titoli US Exchange (SEC) nel 2008, che ha reso legale che opzioni binarie venissero incluse come contratti negoziabili sui mercati finanziari internazionali. Oggi, è possibile investire fino a $10 in una piattaforma di opzioni binarie.

Gli ultimi anni hanno visto un aumento di trading di opzioni binarie con l’introduzione di piattaforme e strumenti sofisticati. Questo nuovo modo di fare trading ha facilitato flessibilità e diversificazione delle attività, prezzi di esercizio, tempi di scadenza e tipi di contratto. Con questo tipo di caratteristiche, più strategie vengono inventate con l’obiettivo di ottenere più profitti a rischi inferiori. I trader sono stati in grado di trarre più profitto con l’emergere di nuovi broker di opzioni binarie, che sono entrati in gioco con le piattaforme sofisticate.

storia_delle_opzioni_binarie

Opzioni binarie online

Con l’avvento delle nuove tecnologie, il 2010 ha visto le piattaforme di opzioni binarie approdare su internet. Questo è avvenuto dopo che broker hanno introdotto politiche per assicurarsi che il trading fosse semplice e che i commercianti potessero praticarlo dalla comodità delle loro case, in qualsiasi momento e ovunque.

Le varietà di azioni che possono essere praticati si è evoluta. La maggior parte dei broker di opzioni binarie online ora stanno offrendo simulazioni di trading, che vi permettono di imparare a fare trading con le opzioni binarie usando denaro virtuale. Inoltre, stanno offrendo strumenti grafici che aiutano gli operatori a condurre analisi tecniche prima delle compravendite.

Fare trading con le opzioni binarie include un alto rischio che può non essere l'ideale per tutti. Non scommettete mai soldi che non potete permettervi di perdere. Inoltre, assicuratevi di conoscere bene le regole basilari delle opzioni binarie prima di cominciare. Dato che tutte le nostre pagine devono essere usate puramente a titolo informativo, MrBinary.it non può essere ritenuto resposabile di nessuna perdita.

Copyright © 2014 - 2017 Tutti i diritti riservati. Sito di Opzioni Binarie - MrBinary.it, Autore: MrBinary

binary-options-secure-website